Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 24 giugno 2013 ore 11:10

I ladri portano via la cassaforte del Brico



Durante la Notte Bianca di Pontedera, ladri scatenati al Brico per rubare 25 mila euro in pochi minuti Pontedera - Mentre c'era chi si divertiva durante la Notte Bianca nel centro cittadino, c'era chi lavorava per mettere a segno un colpo da 25mial euro. I ladri si sono concentrati sul punto vendita Brico, di via Toscoromagnola dove nella notte tra sabato e domenica hanno letteralmente divelto la cassaforte agganciandola all'automobile. Un colpo da pochi minuti che però ha fruttato un bel bottino. Alcuni mesi fa i malviventi avevano già adottato lo stesso modus operandi per un altro furto, sempre ai danni del Brico di Potedera. I Carabinieri stanno indagando anche attraverso i filmati di video soroveglianza delle telecamere esterna, ma molto probabilmente ne ricaveranno poche informazioni utili, visto che i ladri hanno fatto molta attenzione a non lasciare tracce nei filmati, utilizzando anche cappucci e passamotagna.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca