Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante

Cronaca lunedì 24 giugno 2013 ore 11:10

I ladri portano via la cassaforte del Brico



Durante la Notte Bianca di Pontedera, ladri scatenati al Brico per rubare 25 mila euro in pochi minuti Pontedera - Mentre c'era chi si divertiva durante la Notte Bianca nel centro cittadino, c'era chi lavorava per mettere a segno un colpo da 25mial euro. I ladri si sono concentrati sul punto vendita Brico, di via Toscoromagnola dove nella notte tra sabato e domenica hanno letteralmente divelto la cassaforte agganciandola all'automobile. Un colpo da pochi minuti che però ha fruttato un bel bottino. Alcuni mesi fa i malviventi avevano già adottato lo stesso modus operandi per un altro furto, sempre ai danni del Brico di Potedera. I Carabinieri stanno indagando anche attraverso i filmati di video soroveglianza delle telecamere esterna, ma molto probabilmente ne ricaveranno poche informazioni utili, visto che i ladri hanno fatto molta attenzione a non lasciare tracce nei filmati, utilizzando anche cappucci e passamotagna.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità