Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico

Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cultura mercoledì 08 maggio 2013 ore 15:55
Il cinema Kurdo arriva a Pontedera
Domani sera la presentazione al Cineclub Agorà a cui seguirà la proiezione del film “Press” PONTEDERA – Un incontro tra culture che passa attraverso il linguaggio cinematografico. Domani, 9 maggio al Cineclub Agorà di Pontedera verrà presentata la prima rassegna di cinema Kurdo, realizzata in collaborazione con il festival del cinema Kurdo di Roma e a cura dell’associazione “Europa Levante”. Durante la serata interverranno tra gli altri, il presidente Arci Valdera Maria Chiara Panesi, Liviana Canovai, assessore alla cultura del comune di Pontedera e Erdal Kalabey, presidente associazione culturale Kurdistan Valdera. A seguire la proiezione del film “Press” di Sedal Yilmaz.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI