Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 maggio 2013 ore 16:10

Il comune paga dopo quattro anni la parrocchia che cura "il Campino"



Dal 2009 la chiesa di San Lorenzo Martire a Gello si fa carico della manutenzione del parco PONTEDERA – Sedicimila euro in 4 anni, 10mila dei quali liquidati solo adesso. Questa la cifra versata dal Comune di Pontedera alla Chiesa parrocchiale “San Lorenzo Martire” di Gello per la manutenzione e la gestione dell’area a verde attrezzato, denominata “Il Campino”. Municipio e parrocchia avevano firmato nel 2009 una convenzione che impegnava l’amministrazione comunale a erogare, 4mila euro l’anno fino al 2012 alla chiesa che ha provvedere alla manutenzione di giardino e verde sportivo nella frazione pontederese. L’accordo è stato poi prorogato fino a giugno 2013. Dopo quattro anni di convenzione, eccetto le rate del secondo semestre 2009 e del primo semestre 2010 liquidate da tempo, quelle degli anni successivi sono state versate solamente in questi giorni. Dieci mila euro con i quali l’amministrazione di Pontedera salda i suoi debiti con la parrocchia e si avvia a chiudere per adesso la convenzione con la parrocchia di Gello, che scadrà il 30 giugno prossimo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità