Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Attualità venerdì 13 settembre 2013 ore 10:35

Il progetto Fondi Rustici approda al rione Borgherucci



Belvedere spa incontra i cittadini durante la seconda festa rionale di Peccioli Peccioli – Dopo la presenza al rione Carraia, Belvedere spa prepara materiale informativo e gazebo per partecipare alla festa del Borgherucci. Il progetto Fondi Rustici, grande bene comune continua la sua campagna conoscitiva durante le feste rionali, l’iniziativa settembrina che richiama ogni sabato sera migliaia di visitatori provenienti da tutta la Valdera a Peccioli. Anche domani, sabato 14 settembre, gli operatori di Belvedere saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità sul progetto di valorizzazione del territorio, portato avanti dalla partecipata che gestisce l’impianto di smaltimento rifiuti di Legoli che, nei mesi scorsi, ha promosso varie campagne d’informazione per coinvolgere nel progetto non solo i pecciolesi ma anche gli altri cittadini della Valdera. Appuntamento quindi su Corso Matteotti per conoscere i dettagli di Fondi Rustici, grande bene comune.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica