Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità giovedì 24 ottobre 2013 ore 08:35
Improvvisa interruzione idrica a Santa Maria a Monte
A causa di un guasto alla rete elettrica si è fermato il deposito idrico delle parti alte del comune. In atto in queste ore cali di pressione o sospensioni del servizio idrico Santa Maria a Monte – Si sta verificando proprio in queste ore della mattinata di giovedì 24 ottobre una sospensione del servizio idrico nel territorio del comune di Santa Maria a Monte. Acque Spa attraverso una nota ha reso noto che a causa di un guasto alla rete di energia elettrica avvenuto alle prime ore dell’alba si è verificato il fermo del deposito idrico delle parti alte del comune. Situazione che sta determinando fenomeni di abbassamento di pressione e interruzioni idriche nelle frazioni di Pregiuntino, San Sebastiano, Melone e Cerretti. Al ripristino del servizio idrico, previsto intorno alle 11, potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati poi a scomparire in breve tempo. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero verde di Acque 800983389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI