Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Cronaca giovedì 11 aprile 2013 ore 08:05

Indagati sindaco e giunta per una consulenza esterna



Le indagini sono state condotte dalla guardia di finanza di Pisa SANTA AMARIA A MONTE – Il sindaco David Turini, la giunta e il segretario comunale sono stati iscritti nel registro degli indagati dal Pm di Pisa al termine di un'indagine sull'affidamento di un incarico per una consulenza esterna a un ex dirigente comunale dopo il suo pensionamento. Le indagini sono state condotte dalla guardia di finanza di Pisa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno