La donna, estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco con apposite attrezzature, è stata poi affidata al 118 e portata all'ospedale di Cisanello

I 10 pilastri della longevità, il fitness anti-aging e la capsula per restare giovani: «La solitudine fa invecchiare»
Spettacoli Lunedì 29 Luglio 2013 ore 09:50
L’ironia di Buscemi e i fuochi d’artificio salutano le 11Lune
Serata conclusiva al Fonte Mazzola. Anfiteatro pieno per “Il Tartuffo” e lo spettacolo pirotecnico Peccioli – La satira seicentesca di Molière chiude le 11Lune ed è un successo. Un Fonte Mazzola gremito di gente nella serata di ieri (domenica 28 luglio) ha assistito alla serata conclusiva della rassegna teatrale pecciolese e ha lungamente applaudito i brillanti attori della compagnia PeccioliTeatro che hanno portato in scena la commedia Il Tartuffo. Un Andrea Buscemi in veste di bigotto impostore ha ammaliato il pubblico con battute pungenti e intrami machiavellici, poiché compito della commedia, diceva lo stesso Molière, è presentare vizi e difetti degli uomini divertendoli. La serata si è poi conclusa Al Chiaro di Luna con un lunghissimo spettacolo pirotecnico, fuochi d’artificio per quasi 10 minuti hanno illuminato a giorno l’anfiteatro naturale e salutato le Undici Lune alla prossima estate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










