Inaugurazione nella frazione della Borra, lungo la Sarzanese Valdera: "Abbiamo scelto di metterci in gioco, un'opportunità per il territorio"
Spettacoli giovedì 05 settembre 2013 ore 08:10
La Corale Valdera cerca nuovi talenti
Il maestro Simone Valeri da il via alle audizione per cantanti e musicisti Peccioli – E’ tempo di audizioni per la Corale Valdera, che dopo un anno colmo di attività si prepara a una nuova stagione di successi. Voci e musicisti non sono mai abbastanza, quindi è partito un vero e proprio reclutamento di talenti che sarà portato avanti dal maestro Simone Valeri. Tutti coloro che sono interessati potranno così contattare la Corale al numero 3483865833, oppure inviare una mail a info@coralevaldera.it. Dal 16 settembre inizieranno le prove, che si terranno ogni lunedì e giovedì alle 21 e 30 nella sede della Corale Valdera, in via Marconi a Peccioli. Lunedì 30 settembre alle 21 e 15 si terrà il concerto di apertura del sesto anno accademico nella Propositura di San Verano, con i violini di Lucilla Mariotti e Beatrice Zanon, accompagnate dalla Florence Symphonietta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI