Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità venerdì 24 maggio 2013 ore 16:45

La Festa dell’Allegria tra musica, arte e vino



A Morrona venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio si terrà la 19esima edizione dell’evento Terricciola – Tre giorni di buon cibo, ottimo vino, musica e arte. Anche quest’anno a Morrona si ripete la Festa dell’Allegria, arrivata alla sua diciannovesima edizione. Si parte venerdì 24 maggio con la musica, prima con i vinili e musicassette di Dj Primodisco e in serata con i ritmi popolari della Manolo Strimpelli Naitorkestra. Sabato 25, dalle 15 sarà la volta dell’iniziativa Lariscambio per barattare di tutto, anche i giochi dei bambini. Prima di cena il torneo di Tiro al Panforte e alle 21 e 30 la banda itinerante Zostava Orkestar, con giocolieri e mangiatori di fuoco. Domenica 26 il pomeriggio sarà dedicato ai bambini con laboratori, clown e spettacoli. Dopo il Pinocchio della scuola ArteDanza, la serata si concluderà con l’energia e la musica di Regina Miami. Tutte le sere per le vie del centro cittadino, in mezzo a installazioni artistiche e banchetti dell’artigianato, saranno aperti i numerosi stand gastronomici di cucina tipica toscana. Per l’occasione sarà possibile inoltre degustare i migliori vini delle aziende del consorzio Terre del Silenzio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Banditi in azione nella notte tra sabato e domenica. Prima l'assalto esplosivo a Perignano, poi a Cenaia. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Spettacoli

Cronaca