Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 maggio 2013 ore 16:45

La Festa dell’Allegria tra musica, arte e vino



A Morrona venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio si terrà la 19esima edizione dell’evento Terricciola – Tre giorni di buon cibo, ottimo vino, musica e arte. Anche quest’anno a Morrona si ripete la Festa dell’Allegria, arrivata alla sua diciannovesima edizione. Si parte venerdì 24 maggio con la musica, prima con i vinili e musicassette di Dj Primodisco e in serata con i ritmi popolari della Manolo Strimpelli Naitorkestra. Sabato 25, dalle 15 sarà la volta dell’iniziativa Lariscambio per barattare di tutto, anche i giochi dei bambini. Prima di cena il torneo di Tiro al Panforte e alle 21 e 30 la banda itinerante Zostava Orkestar, con giocolieri e mangiatori di fuoco. Domenica 26 il pomeriggio sarà dedicato ai bambini con laboratori, clown e spettacoli. Dopo il Pinocchio della scuola ArteDanza, la serata si concluderà con l’energia e la musica di Regina Miami. Tutte le sere per le vie del centro cittadino, in mezzo a installazioni artistiche e banchetti dell’artigianato, saranno aperti i numerosi stand gastronomici di cucina tipica toscana. Per l’occasione sarà possibile inoltre degustare i migliori vini delle aziende del consorzio Terre del Silenzio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica