Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 14 agosto 2013 ore 11:45

La Provincia batte all’asta un terreno a Pontedera



Si tratta di un appezzamento nella zona de “La Bianca”, interamente libero con un prezzo di partenza 93420 euro Pontedera – Un’altra tappa nel percorso di cessione di beni immobiliari in Valdera avviato dalla Provincia di Pisa. Dopo il podere ex Gaslini a Montefoscoli, l’ente si appresta a battere all’asta un terreno a Pontedera, situato nella zona de La Bianca. Il fondo è lungo la Tosco Romagnola e, provenendo dal centro della città lo si trova subito dopo le aree di Cineplex e Panorama, sul lato destro della statale appena prima di immettersi nella rotatoria di fronte Brico che indirizza a destra verso la superstrada FiPiLi e a sinistra verso Ponte alla Navetta. Il terreno è ad oggi interamente libero, misura circa 3114 metri quadri e può essere destinato a usi di spazio a verde e per attrezzature pubbliche. La Provincia propone il prezzo a base d’asta di 93420 euro. Per l’aggiudicazione, gli interessati devono presentare offerte segrete che poi devono essere confrontate con il prezzo di partenza indicato nel bando e devono essere presentate entro giovedì 12 settembre alle 13 presso l’unità operativa appalti e acquisti della Provincia di Pisa. I termini del bando possono essere consultati integralmente sul sito www.provincia.pisa.it nell’area tematica “Vendita patrimonio immobiliare”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport