Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:14 METEO:PONTEDERA17°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Politica domenica 14 aprile 2013 ore 12:35

La Provincia firma il primo contratto digitale



Per la prima volta, l’intera procedura è stata fatta in maniera informatizzata PROVINCIA DI PISA – Come già sperimentato dal Comune di Pontedera il 27 marzo scorso, anche l’Ente provinciale compie il primo passo verso la dematerializzazione della pubblica amministrazione e firma il suo primo contratto d’appalto digitale. Per attuare la nuova normativa sui contratti pubblici, la mattina di venerdì 12 aprile è stata completata nell’ufficio del segretario generale Rosario Celano la prima procedura contrattuale del tutto informatizzata. Un ulteriore passo verso un’amministrazione digitale che punta ad essere più semplice e più veloce per imprese e cittadini del territorio, ma anche più economica e rispettosa dell’ambiente. “L’avvenimento – ha detto il presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni – segnala la capacità dell'ente di essere battistrada nell'applicazione delle nuove tecnologie nell'ambito delle procedure amministrative e fa apprezzare le professionalità di cui l'ente si avvale, professionalità che lavorano quotidianamente per migliorare l'efficienza interna nell'interesse delle imprese e dei cittadini”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità