Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Politica domenica 14 aprile 2013 ore 12:35
La Provincia firma il primo contratto digitale
Per la prima volta, l’intera procedura è stata fatta in maniera informatizzata PROVINCIA DI PISA – Come già sperimentato dal Comune di Pontedera il 27 marzo scorso, anche l’Ente provinciale compie il primo passo verso la dematerializzazione della pubblica amministrazione e firma il suo primo contratto d’appalto digitale. Per attuare la nuova normativa sui contratti pubblici, la mattina di venerdì 12 aprile è stata completata nell’ufficio del segretario generale Rosario Celano la prima procedura contrattuale del tutto informatizzata. Un ulteriore passo verso un’amministrazione digitale che punta ad essere più semplice e più veloce per imprese e cittadini del territorio, ma anche più economica e rispettosa dell’ambiente. “L’avvenimento – ha detto il presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni – segnala la capacità dell'ente di essere battistrada nell'applicazione delle nuove tecnologie nell'ambito delle procedure amministrative e fa apprezzare le professionalità di cui l'ente si avvale, professionalità che lavorano quotidianamente per migliorare l'efficienza interna nell'interesse delle imprese e dei cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI