Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità mercoledì 23 ottobre 2013 ore 11:20
La raccolta differenziata arriva anche al cimitero
A Buti l’amministrazione ha posizionato ventotto cassonetti all’interno del luogo sacro per separare i rifiuti organici dall’indifferenziato Buti – Chi fa visita ai cari defunti con un mazzo di fiori da adesso dovrà fare attenzione anche a dove getta i rifiuti che produce. Da ieri, martedì 22 ottobre, al cimitero comunale di Buti sono infatti arrivati ben 28 cassonetti per la raccolta differenziata. Niente più terriccio e fiori recisi in giro dunque, fra lapidi e vialetti sono stati dislocati quattordici contenitori marroni nei quali conferire i rifiuti organici. Ma oltre alle piante di scarto, i devoti visitatori dovranno far attenzione a non lasciare in giro neppure vasi, sottovasi, candele, lumini, spugne, nastri, carta, plastica o altro, tutto ciò che è indifferenziato dovrà essere gettato negli appositi contenitori di colore nero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI