Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 28 marzo 2013 ore 16:35

La riqualificazione del Dente Piaggio



Primo passo l’estensione della rete wifi, poi gli interventi di riqualificazione urbanistica PONTEDERA - La digitalizzazione del Dente Piaggio sarà uno dei passaggi fondamentali per la riqualificazione dell’intero complesso da attuarsi tra il 2014 e il 2015, anche se non rappresenta il principale investimento. L’intero progetto che prevede interventi sul complesso del Museo Piaggio, il viale e tutta l’area, rappresenta un investimento di 10 milioni di euro in gran parte finanziati dalla Regione Toscana. “Tra i primi interventi previsti, oltre all’estensione della rete wifi – ha accennato l’assessore Marco Cecchi - anche la sistemazione dei parcheggi lungo i marciapiedi e gli interventi su tutti gli edifici pubblici del Dente Piaggio”. Un’intera riqualificazione urbanistica che prevede in qualche modo anche il superamento della cesura che attualmente vi è tra il centro cittadino e questa area fondamentale nel tessuto urbano di Pontedera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità