Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
                    
                            
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
                
                    
                
            Attualità martedì 23 luglio 2013 ore 15:20
La robotica “made in Pontedera” trova investitori americani
					
											
					
	
																						
										    
							Il progetto “Sem+” di tre ricercatori del centro di Micro-Bio Robotica sul viale Piaggio verrà finanziato dagli Usa  Pontedera – Si erano conosciuti durante il dottorato al centro di Micro-Bio Robotica dell’Istituto Italiano di Tecnologia a Pontedera e da lì è partita la storia tutta italiana di Sem+, una tecnologia innovativa che adesso ha trovato anche degli investitori in America. Il progetto ideato dai ricercatori Alessandro Levi, Silvano Furlan e Matteo Piovanelli è una tecnologia per le interfacce tattili in grado di determinare la posizione dei tocchi delle dita come la maggior parte delle tecnologie touch-screen in uso, ma aggiungendo la capacità di misurare la pressione del contatto. Oltre al nuovo livello di interazione della pressione tattile poi, Sem+ introduce anche una superficie pieghevole e arrotolabile senza compromettere le funzionalità.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


