Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Politica lunedì 02 settembre 2013 ore 17:10
Lajatico, Enrico Rossi ospite alla Festa Democratica
Il presidente della Regione parteciperà all’iniziativa politica fissata per venerdì 6 settembre Lajatico – Ci sarà anche Enrico Rossi alla Festa Democratica di Lajatico. Il presidente della Regione Toscana è atteso proprio per il dibattito politico della prima serata, venerdì 6 settembre alle 21e30. La tre-giorni del Pd nel Comune dell’alta Valdera non sarà solo politica, ma anche cibo buono, musica e balli. Sabato 7, dopo la tradizionale cena, animerà la serata l’Orchestra Paolo Sound. Domenica 8 settembre si parte dal pranzo a base di pesce e si prosegue con il ballo, nel pomeriggio l’esibizione della scuola Team Work e in serata la coppia Dario e Letizia. Durante tutta la festa saranno aperti anche gli stands gastronomici con specialità e degustazioni di prodotti tipici locali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI