Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Lavoro venerdì 19 luglio 2013 ore 10:50
Le autorità doganali premiano Piaggio
Il riconoscimento nasce dalla corretta movimentazione delle merci attraverso le dogane Pontedera - Piaggio ha ricevuto la Certificazione Aeo-F, Authorised Economic Operator-Full, che viene riconosciuta dall'autorità doganale alle aziende che movimentano merci oltre le frontiere. Si tratta di un riconsocimento che è stato conseganto a Pontedera ai vertici del gruppo Piaggio, per l'affidabilità amministrativa e finanziaria – si legge nella motivazione - in ambito doganale e per gli standard di sicurezza nella movimentazione delle merci da e verso l'estero, perfettamente aderenti alle indicazioni Comunitarie che governano i rapproti tra soggetti privati e autorità doganali. "La certificazione di Operatore Economico Autorizzato consentira' a Piaggio di beneficiare di una maggiore efficienza nella gestione dei flussi di export e import dei beni”, hanno spiegato dal Gruppo della Vespa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI