Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca lunedì 10 giugno 2013 ore 10:05
Martedì Romito senza acqua per dieci ore
La sospensione del servizio scatterà dalle 8,30 del mattino Pontedera – A causa di lavori di collegamento di una nuova tubazione all’acquedotto del Comune di Pontedera, martedì 11 giugno i rubinetti de Il Romito e delle strade di campagna limitrofe rimarranno a secco per circa 10 ore. Acque Spa sospenderà l’erogazione idrica dalle 8,30 alle 18 e predisporrà un’autobotte nel parcheggio di via Garin, di fronte alla filiale della Banca Popolare di Lajatico. In caso cattive condizioni meteo, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, mercoledì 12 giugno con gli stessi orari e modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI