Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita

Sport giovedì 18 luglio 2013 ore 12:20

Martina Trevisan, al Torneo Open è successo



La giovane sportiva ha vinto contro Camilla Cellieri, rientrando in campo dopo 4 anni di fermo Pontedera – Trionfare dopo quattro anni di stop nel campo rosso della propria città. E’ successo ieri a Martina Trevisan, una delle speranza del tennis azzurro che ieri (17 luglio) è scesa in campo al Torneo Open del Ct Pontedera e ne è uscita vincente. Con racchetta e palla gialla, Martina ha avuto la meglio sull’avversaria Camilla Cellieri di Livorno, con il punteggio di 46 61 63. “Saperla in campo è una vittoria per tutti – ha commentato Bruno Del Soldato, direttore tecnico del Ct Pontedera - e vedere quanto pubblico è venuta a sostenerla è il miglior premio”. A Pontedera ieri è stato anche il giorno degli ottavi di finale maschili. In questa fase del torneo la vittoria è andata a Stefano Tarallo, che ha trionfato contro Matteo Aprile e a Alessandro Tombolini, che si è scontrato con il suo avversario Ferdinando Bonuccelli. Buoni risultati anche per Andrea Turini, della Coop Livorno, Alessio Piccioli, Tc Bagni di Lucca e Andrea Volpini, che ha realizzato la quarta vittoria consecutiva battendosi contro Filippo Borella.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica