Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Spettacoli venerdì 18 ottobre 2013 ore 14:25
Montecalvoli, il teatro scende in piazza
Domenica 20 ottobre torna l’iniziativa “AnteprimaTeatro” che porta nel piccolo borgo le compagnie di teatro amatoriale e le loro prime Santa Maria a Monte – Strade, vicoli e piazze diventano palcoscenico e a Montecalvoli si alza il sipario sul teatro amatoriale. Al via domenica 20 ottobre il tradizionale appuntamento con “Anteprimateatro”, l’iniziativa che ogni autunno fa da vetrina per le compagnie di teatro locali del circuito “Intesa Teatro Amatoriale”. Il piccolo borgo vicino Santa Maria a Monte diventa scenografia e chiama gli spettatori a una sorta di visione itinerante fra gli otto palcoscenici dislocati tra i vicoli e i palazzi del paese. Saranno quindici le compagnie teatrali della Valdera, del Valdarno e della Valdiceciana che metteranno in scena brevi anteprime di spettacoli della prossima stagione teatrale: Viviteatro, Resto di stucco, Corte Tripoli Cinematografica, L’Anello, L’avventura colorata, Teatro di campana, La castellana, Gruppo musicale Artemisia, I genianti, Four red roses, Krios, Teatro studio, Quint&ssenza, Laboratori Culturali comunali di Castelfranco di Sotto, Hystrio. L’appuntamento è per domenica pomeriggio a partire dalle 16 e l’ingresso al borgo sarà gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI