Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Lavoro sabato 10 agosto 2013 ore 13:45
Montefoscoli, in vendita un podere e un terreno ex Gaslini
La società di gestione Fondi Rustici mette all’asta "La Badia" e l’appezzamento agricolo a Le Grotte che valgono oltre 550mila euro Palaia – La società agricola Fondi Rustici Montefoscoli che gestisce per conto di Provincia e Comune di Palaia il patrimonio della ex tenuta Gaslini mette in vendita il podere La Badia e un altro appezzamento. Due unità immobiliari nei pressi della frazione di Palaia. Il podere, denominato appunto La Badia, è composto da un fabbricato di circa 820 metri quadrati, da un oratorio privato di 40, da annessi agricoli per 175 metri quadri e un piccolo terreno agricolo di mezzo ettaro. Il valore base d’asta è fissato a 437.828, 10 euro. Il lotto agricolo invece si trova in località Le Grotte e si estende su una superficie di 1,4 ettari. Il suo importo a base d’asta è 20.300 euro. I dettagli del bando di cessione, le modalità, i requisiti di partecipazione, lo svolgimento della gara sono consultabili sul sito internet www.safrmontefoscoli.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI