Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro sabato 10 agosto 2013 ore 13:45

Montefoscoli, in vendita un podere e un terreno ex Gaslini



La società di gestione Fondi Rustici mette all’asta "La Badia" e l’appezzamento agricolo a Le Grotte che valgono oltre 550mila euro Palaia – La società agricola Fondi Rustici Montefoscoli che gestisce per conto di Provincia e Comune di Palaia il patrimonio della ex tenuta Gaslini mette in vendita il podere La Badia e un altro appezzamento. Due unità immobiliari nei pressi della frazione di Palaia. Il podere, denominato appunto La Badia, è composto da un fabbricato di circa 820 metri quadrati, da un oratorio privato di 40, da annessi agricoli per 175 metri quadri e un piccolo terreno agricolo di mezzo ettaro. Il valore base d’asta è fissato a 437.828, 10 euro. Il lotto agricolo invece si trova in località Le Grotte e si estende su una superficie di 1,4 ettari. Il suo importo a base d’asta è 20.300 euro. I dettagli del bando di cessione, le modalità, i requisiti di partecipazione, lo svolgimento della gara sono consultabili sul sito internet www.safrmontefoscoli.com.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità