Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla
Bernini contestata dagli studenti di Medicina: «Non ce la facciamo più». Lei replica: «Siete dei poveri comunisti» ma poi ci parla

Cronaca mercoledì 14 agosto 2013 ore 16:20

Muore folgorato, tragedia al lago Braccini



La canna da pesca tocca i fili dell’alta tensione. La vittima è un 40enne di Colleoli Pontedera – Stava pescando sulle rive del lago Braccini nei pressi di Pontedera quando la canna da pesca è rimasta impigliata nei cavi dell’alta tensione e l'uomo, un 40enne di Colleoli, è rimasto letteralmente folgorato ed è morto. Il tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 17 e sul luogo, nella frazione di Pietroconti sono subito arrivati 118 di Pisa e vigili del fuoco.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità