Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 22 aprile 2013 ore 15:30
Nasce lo sportello Inps all’Unione Valdera
Il punto cliente fornirà informazioni, appuntamenti e supporto nelle procedure on-line PONTEDERA – A breve nella sede dell’Unione Valdera aprirà un nuovo punto cliente Inps. La giunta dei sindaci dei 14 Comuni Uniti ha approvato il protocollo d’intesa con l’istituto di previdenza sociale per realizzare un nuovo sportello Inps in via delle Brigate Partigiane. Quest’anno l’Inps non invierà il CUD per posta, ma non tutti hanno la possibilità di accedere ai servizi on-line. Con il protocollo d’intesa che istituisce lo sportello, l’Unione fornirà una pluralità di servizi di grande rilevanza sociale. Presso questo sportello i cittadini, soprattutto gli anziani, potranno ritirare certificazioni Inps, informarsi sulle prestazioni pensionistiche, porre domande agli uffici centrali, prenotare appuntamenti e effettuare richieste on-line con l’aiuto degli operatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI