Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità domenica 29 settembre 2013 ore 15:35
Nullame, trend e filosofia made in Valdera
L’oggetto di design è stato ideato da Lorenzo Brini e presentano a Legoli Peccioli – Il tempo che non vuole essere contato, ma contemplato e vissuto. E’ questa la filosofia che sta dietro a Nullame, un bracciale in legno che ha la forma di un orologio senza lancette, come simbolo di un tempo che torna naturale e privo di meccanismi o digitalizzazioni. L’oggetto di design, tutto made in Valdera e ideato dal giovane architetto ponsacchino Lorenzo Brini, è stato presentato ieri sera al locale Legoli 14.80. Molti i curiosi che si sono recati nella fattoria di via di Mezzo per scoprire le caratteristiche di Nullame, che è costruito interamente con materiali di recupero e legni nobili come il palissandro indiano, l’olivo e il noce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI