Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca martedì 13 agosto 2013 ore 11:45
Oltre cento fogli di via per prevenire furti e rapine
L’attività di prevenzione di furti e rapine su tutta la provincia di Pisa ha portato la Questura all’emissione di oltre cento fogli di via e rimpatri Provincia di Pisa – Sono più di cento i procedimenti di rimpatrio istruiti dalla Questura di Pisa nei confronti di soggetti stranieri, grazie alle segnalazioni dei commissariati di Pontedera e Volterra e dei carabinieri. Questa attività anticrimine iniziata in primavera per contrastare i reati contro il patrimonio come furti, rapine e truffe ha portato all’emissione di più di cento provvedimenti prefettizi, dei quali 49 fogli di rimpatrio che sono già stati notificati a malviventi residenti fuori della provincia di Pisa. Sono inoltre attualmente in corso ulteriori 48 avvisi di fogli di via, mentre altri 23 stanno per essere notificati ai diretti interessati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI