Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 17:40

Parrella: “Una vittoria di tutta la squadra”



Le prime dichiarazioni del nuovo sindaco di Santa Maria a Monte Santa Maria a Monte – Ilaria Parrella è sindaco da pochi minuti e per i prossimi cinque anni, con la sua squadra di centro destra, guiderà il comune di Santa Maria a Monte sostenuta da Pdl, Udc e socialisti che hanno dato appoggio esterno alla lista Santa Maria a Monte Viva. Parrella non ha dubbi, ad averla portata alla vittoria con oltre il 45% delle preferenze è proprio la squadra con cui ha intrapreso la maratona elettorale. “Ho vinto grazie all’impegno di tutti – ha dichiarato Parrella a caldo, subito dopo la vittoria – la mia lista è composta da persone serie e preparate che si sono adoperate molto per la nostra causa”. Riguardo al risultato ottenuto in termini di voti, il nuovo sindaco si è detto sorpreso, soprattutto dei numeri che l’hanno portata alla vittoria. “Si gioca sempre per vincere – ha continuato Parrella – volevamo ottenere questo risultato, ma non ci aspettavamo tanto consenso. I numeri sono andati oltre le nostre aspettative”. Anche riguardo i primi interventi da attuare una volta insediata al municipio, il nuovo sindaco appare deciso: “Andremo avanti nella nostra battaglia contro l’impianto a biogas di San Donato, in quello che è stato uno dei punti cardine della nostra campagna elettorale e penseremo a sanare il bilancio del Comune”. Parrella si conferma una persona a cui gli elettori danno volentieri fiducia, indipendentemente dalla coalizione con cui si presenti, come dimostrano i suoi trascorsi politici e la sua storia. Nel ’98 era nella giunta pentapartito guidata da Silvano Melani (oggi Pdl), poi ha militato nelle coalizioni di centrosinistra delle giunte Marchetti, Vellone e nella prima legislatura di David Turini, con cui nel 2008 ha affrontato le primarie di coalizione Ds-Psi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca