Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale

Cronaca giovedì 17 ottobre 2013 ore 16:40

Partorisce il figlio alla 23esima settimana

La madre è stata soccorsa dal 118 a Terricciola. Il bimbo, rianimato dopo essere andato in arresto cardiaco, pesa 580 grammi



TERRICCIOLA — Le forti doglie sono arrivate mentre si trovava nella sua abitazione a Terricciola, ma non ha fatto in tempo a correre in ospedale ed il bambino è venuto alla luce alla 23esima settimana di gravidanza. La donna è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza, il medico di Casciana Terme e l’elisoccorso. Il piccolo, che pesa solamente 580 grammi e durante il parto era andato in arresto respiratorio, è stato rianimato sul posto dai soccorritori che poi lo hanno trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Pisa. Adesso si trova in prognosi riservata nel reparto di neonatologia.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca