Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Attualità lunedì 04 novembre 2013 ore 14:25

Peccioli, torna la cena a tema della Uildm



L’appuntamento per galeotti, ladri e agenti di polizia è per sabato 9 novembre al centro polivalente. Tutto il ricavato servirà per l'acquisto di strumenti per la riabilitazione respiratoria PECCIOLI – Galeotta fu la cena, verrebbe da dire. Certo è che sabato prossimo sarà l’occasione per unire divertimento e solidarietà. Torna infatti anche questo autunno a Peccioli la cena in maschera organizzata della Uildm, l’unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare. Tema di questa volta, il losco mondo dietro le sbarre. L’appuntamento per ladri, guardie, poliziotti, carcerati e i costumi a tema più creativi è per sabato 9 novembre alle 20 al centro polivalente di Peccioli. L’ambientazione sarà da galera, ma il menù per i galeotti sarà tutt’altro che povero. Si inizia con un antipasto di salumi, crostini, assaggi di farro, zuppa e pappa al pomodoro, si prosegue con farfalle ricotta, pomodorini e zucchini e anche lasagne. Per secondo, prosciutto arrosto all’uva con contorno di piselli e in più acqua, vino, dolce, spumante e caffè. Il tutto a 20 euro, soldi che andranno per intero all’associazione e verranno impiegati per l’acquisto di strumenti necessari alla riabilitazione respiratoria. Chi vuol partecipare a questo sabato di solidarietà e beneficienza deve però prenotare contattando telefonicamente uno dei seguenti numeri: Michele 329 3484161, Angelo 0587636265/320 4334049, Vilma 3395992715, Enzo 050810102.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport