Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità lunedì 04 novembre 2013 ore 14:25

Peccioli, torna la cena a tema della Uildm



L’appuntamento per galeotti, ladri e agenti di polizia è per sabato 9 novembre al centro polivalente. Tutto il ricavato servirà per l'acquisto di strumenti per la riabilitazione respiratoria PECCIOLI – Galeotta fu la cena, verrebbe da dire. Certo è che sabato prossimo sarà l’occasione per unire divertimento e solidarietà. Torna infatti anche questo autunno a Peccioli la cena in maschera organizzata della Uildm, l’unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare. Tema di questa volta, il losco mondo dietro le sbarre. L’appuntamento per ladri, guardie, poliziotti, carcerati e i costumi a tema più creativi è per sabato 9 novembre alle 20 al centro polivalente di Peccioli. L’ambientazione sarà da galera, ma il menù per i galeotti sarà tutt’altro che povero. Si inizia con un antipasto di salumi, crostini, assaggi di farro, zuppa e pappa al pomodoro, si prosegue con farfalle ricotta, pomodorini e zucchini e anche lasagne. Per secondo, prosciutto arrosto all’uva con contorno di piselli e in più acqua, vino, dolce, spumante e caffè. Il tutto a 20 euro, soldi che andranno per intero all’associazione e verranno impiegati per l’acquisto di strumenti necessari alla riabilitazione respiratoria. Chi vuol partecipare a questo sabato di solidarietà e beneficienza deve però prenotare contattando telefonicamente uno dei seguenti numeri: Michele 329 3484161, Angelo 0587636265/320 4334049, Vilma 3395992715, Enzo 050810102.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alvarina Migliarini Ved. Gracci

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca