Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 09 luglio 2013 ore 18:05

Piano Strutturale, si accettano osservazioni fino a settembre



L’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte riapre anche i termini di pubblicazione sul Burt della variante di monitoraggio Santa Maria a Monte – C’è tempo fino a settembre per presentare le osservazioni al nuovo Piano Strutturale del Comune di Santa Maria a Monte. La giunta Parrella ha reso noto che darà la possibilità ai cittadini e a chiunque ne abbia la necessità di presentare considerazioni allo strumento urbanistico anche oltre i termini stabiliti, ancora per altri due mesi circa. Il piano strutturale, approvato in consiglio comunale a marzo scorso, è lo strumento con il quale l’amministrazione comunale definisce le linee guida per lo sviluppo del territorio, necessario per redigere regolamento urbanistico e piano regolatore generale. Adottato e pubblicato prima delle elezioni, il documento arriva ora sulla scrivania della nuova giunta che ha il compito di raccogliere le osservazioni e approvarlo definitivamente. Slittano poi anche i termini per la pubblicazione dell’adozione della variante di monitoraggio sul Burt, il bollettino ufficiale della Regione Toscana. Dal momento della pubblicazione sul bollettino del documento che ristudia il territorio e serve per il piano strutturale decorreranno poi 60 giorni per presentare le osservazioni. L’amministrazione comunale fa sapere ai cittadini che è possibile chiedere chiarimenti presso gli uffici del Municipio e all’assessore all’urbanistica Silvano Melani.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola