Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità domenica 13 ottobre 2013 ore 11:40
Ponsacco e Peccioli, niente acqua per 9 ore
Martedì 15 ottobre è prevista un’interruzione idrica in entrambi i comuni, dalle 8 alle 17 Valdera – Rubinetti a secco per mezza giornata, sia a Ponsacco che a Peccioli. Martedì 15 ottobre infatti Acque Spa sospenderà l’erogazione nelle frazioni di entrambi i comuni per circa nove ore. Per svolgere lavori di collegamento di una nuova condotta alla rete idrica, a Le Melorie mancherà l’acqua dalle 8 alle 17. Stesso orario per la sospensione del servizio idrico che interesserà le frazioni pecciolesi di Legoli, Ghizzano, Libbiano, Cedri e viale Gramsci del capoluogo, a causa di lavori di riparazione alle rete idrica comunale. In questo caso verranno messe a disposizione dei cittadini due autobotti: una in via di Mezzo a Legoli vicino ai giardini pubblici e l’altra in via Santa Maria a Ghizzano di fronte alle scuole materne. Acque ricorda che il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’azienda al numero verde 800983389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI