Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’abbondanza è di sinistra
L’abbondanza è di sinistra

Cultura Mercoledì 19 Giugno 2013 ore 17:25

Ponsacco prepara “Mangiandando”



Il 30 giugno alle 18 torna la manifestazione del Movimento Shalom in cui i protagonisti sono il cibo, la natura e la solidarietà Ponsacco – Oltre 5 chilometri immersi nella natura, dove si mangia camminando e si cammina mangiando. Torna il 30 giugno l’appuntamento estivo di Ponsacco con il Mangiandando, che si sviluppa sul percorso naturalistico de I Poggini. L’iniziativa, organizzata dal Movimento Shalom, inizierà a partire dalle 18 e si prolungherà fino a notte. Sul percorso saranno presenti numerosi punti ristoro in cui poter gustare le specialità toscane immersi nel verde della natura. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione, che ha una sede anche a Ponsacco e che da anni è impegnata in numerose attività benefiche in Italia come in Burkina Faso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport