45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia

L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
Cultura mercoledì 19 giugno 2013 ore 17:25
Ponsacco prepara “Mangiandando”
Il 30 giugno alle 18 torna la manifestazione del Movimento Shalom in cui i protagonisti sono il cibo, la natura e la solidarietà Ponsacco – Oltre 5 chilometri immersi nella natura, dove si mangia camminando e si cammina mangiando. Torna il 30 giugno l’appuntamento estivo di Ponsacco con il Mangiandando, che si sviluppa sul percorso naturalistico de I Poggini. L’iniziativa, organizzata dal Movimento Shalom, inizierà a partire dalle 18 e si prolungherà fino a notte. Sul percorso saranno presenti numerosi punti ristoro in cui poter gustare le specialità toscane immersi nel verde della natura. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione, che ha una sede anche a Ponsacco e che da anni è impegnata in numerose attività benefiche in Italia come in Burkina Faso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










