L'incidente è avvenuto in viale Carducci: coinvolta anche un'auto. La vittima viveva a Livorno ma ha risieduto a lungo a Pontedera
Attualità domenica 15 settembre 2013 ore 09:10
Pontedera, arriva la zumba in piscina
Da lunedì 16 settembre all’impianto comunale al via i corsi acquazumba e total tonic Pontedera – Da lunedì 16 settembre grande novità alla piscina comunale di Pontedera. Per rimanere in forma anche durante l’inverno partono le lezioni di acquazumba e total tonic. La disciplina sportiva a metà fra i balli latino-americani e il fitness si tuffa in piscina e presso la struttura in via della Costituzione l’appuntamento è il lunedì e il mercoledì alle 14, il lunedì e il giovedì alle 20.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











