Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio alle isole Eolie, le strade di Stromboli invase dal fango

Cronaca giovedì 18 luglio 2013 ore 11:30

Pontedera, furto e danni alla palestra Enjoy



Raid notturno dei ladri nella struttura di via Curtatone. Ritrovata una pozza di sangue nello spogliatoio, probabilmente di un ladro che si è ferito Pontedera – Un furto con danni, durante la notte e in pieno centro. I ladri autori del raid notturno hanno colpito la centralissima palestra Enjoy, in via Curtatone a Pontedera. Non hanno portato via molto, ma hanno causato numerosi e ingenti danni alla struttura. A scoprire quanto era successo sono stati uno dei titolari e alcuni addetti alle pulizie, che al momento dell’apertura della palestra hanno notato una pozza di sangue sul pavimento dello spogliatoio. Uno dei ladri probabilmente si deve essere ferito dopo il crollo di un soppalco appena sopra lo spogliatoio femminile. Dopo un sopralluogo, i titolari hanno controllato cosa i ladri si erano portati via. Oltre ad aver scassinato i distributori automatici di caffè e bibite portandosi via le poche monete che contenevano, i malviventi hanno rubato anche del denaro contante che era nella scrivania della segreteria, due cellulari della reception e un monitor del computer.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità