Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità mercoledì 24 aprile 2013 ore 16:55
Prevenzione tumori al seno, incontro con l’esperto
Sabato 27 aprile il primario Roncella alla rsa “Giampieri”. I proventi delle visite andranno alla casa di risposo PONSACCO – Una giornata dedicata alla prevenzione dei tumori al seno è organizzata per sabato prossimo, 27 aprile a Ponsacco. La dottoressa Manuela Roncella, primario dell’unità operativa di senologia dell’azienda ospedaliera pisana, accompagnata dalla sua equipe di medici sarà alla casa di risposo “Dottor Giampieri” per rispondere ai cittadini sul tema della prevenzione e per visitare chiunque ne faccia domanda. I proventi dell’iniziativa, ossia le offerte di coloro che interverranno o si sottoporranno alle visite senologiche, saranno interamente devoluti alla rsa di Ponsacco, che da anni ospita persone non autosufficienti e offre loro assistenza sociosanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI