Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 07 giugno 2013 ore 09:55

Quattro Strade, improvvisa interruzione idrica



Venerdì 7 giugno niente acqua fino alle 13,30 per un guasto all’acquedotto Bientina – A causa di un improvviso guasto sulla rete idrica nel Comune di Bientina, nella mattinata di oggi (venerdì 7 giugno) Acque Spa ha interrotto l’erogazione idrica a Quattro Strade. L’azienda ricorda che al momento del ripristino del servizio, che avverrà intorno alle 13,30, potrebbero verificarsi lievi intorbidamenti dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero verde di Acque 800 983 389.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità