Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 09 luglio 2013 ore 15:55

Ragusa, esito negativo anche sul furgone di Logli



Sul Fiorino bianco non sono state rinvenute tracce di sangue riconducibili alla moglie scomparsa Pontedera – Neanche sul furgone utilizzato dal marito di Roberta Ragusa ci sarebbero tracce di sangue riconducibili alla donna, scomparsa nel gennaio 2012. Le analisi della scientifica condotte in una carrozzeria di Pontedera si concludono quindi con un nulla di fatto. Anche gli accertamenti sul furgone bianco, un Fiorino al centro delle indagini dei Ris di Roma, hanno dato esito negativo. Il mezzo, utilizzato da Antonio Logli era stato sequestrato nei giorni scorsi dopo la testimonianza di una collega del marito della Ragusa, che aveva raccontato di aver visto dei fazzoletti insanguinati proprio su quel veicolo. Il Fiorino era stato utilizzato da Logli per motivi di lavoro fino al novembre 2011, quando lo riconsegnò all'azienda a causa di un guasto al motore. I carabinieri tuttavia non escludono che l'indagato abbia potuto utilizzare il furgone anche in seguito, all'insaputa della ditta Geste. Per questo, dopo la testimonianza, si e' provveduto al sequestro per sottoporre il mezzo ad accurati accertamenti tecnici.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca