Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Lavoro lunedì 11 marzo 2013 ore 15:30

Rapporti più facili tra commercianti ed Equitalia



La Confcommercio ha siglato un accordo con i vertici provinciali di Equitalia per attivare un canale di consulenza on line PROVINCIA DI PISA - La direzione di Confcommercio ha stretto un accordo con gli uffici provincaili di Equitalia per aiutare le imprese di Pisa e della Valdera a migliorare il dialogo con il fisco. L'accordo prevede che Equitalia metta a disposizione di Confcommercio un canale di assistenza telematica, un vero e proprio sportello virtuale, attraverso il quale gli utenti richiederanno informazioni veloci a distanza, per conto dei propri assistiti e poter fissare appuntamenti con personale qualificato di Equitalia per i casi più complessi. “Questo accordo si inserisce nell processo di riforma della riscossione delle tasse in corso nel nostro Paese" – ha speigato il direttore regionale Toscana di Equitalia, Piergiorgio Iodice. "Il contribuenteinfatti - ha detto Iodice - ha sempre più bisogno di enti che facciano da filtro presso le agenzie fiscali”. Grazie all'accordo saraà attivato un canale privilegiato di comunicazione tra le oltre 4.000 imprese associate a Confcommercio ed Equitalia. “Questo passo - ha spiegato Federico Pieragnoli, Direttore di Confcommercio - è un modo concreto ed efficace per risolvere i problemi delle imprese, questo è il nostro lavoro, garantire massima tempestività ed efficacia nell'erogazione dei servizi alle Piccole e media imprese, attraverso partner autorevoli come è il caso di Equitalia”. Il bionmioConfcommercio Equitalia dovrebbe riuscire a semplificare la vita alle attività produttive facendo risparmiare tempo e denaro attraverso consulenze mirate ed efficaci. Tutti gli associati potranno utilizzare gli sportelli di Confcommercio, nelle sedi di Pisa e Pontedera, per ogni esigenza riguardante la riscossione dei tributi, evitando di doversi recare, ad eccezione delle operazioni di cassa, nella sede Equitalia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità