Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 30 aprile 2013 ore 18:15

Rsa diventa centro per disabili e malati di sla



Svelata la destinazione d’uso dell’edificio di via Rospicciano, inutilizzato dal 2007 PONSACCO – Nuova destinazione d’uso per la Rsa di via Rospicciano, l’edificio realizzato nel 2007 ma mai utilizzato, che rappresenta l’inizio del progetto di un polo socio sanitario nella cittadina del mobile della Valdera. L’edificio ospiterà la nuova sede del centro diurno per disabili “La Coccinella” e, ai piani superiori, accoglierà una struttura specializzata per i trattamenti sanitari dei malati di Sla. A dirlo è stato il sindaco Alessandro Cicarelli a margine dell’incontro pubblico su “Quality Life”, il progetto per la riqualificazione di Ponsacco. Nell’edificio saranno erogati servizi ai cittadini che, secondo il primo cittadino, potrebbero rispondere ai bisogni di un bacino di utenza che va oltre i confini di Ponsacco. La struttura, finanziata con fondi della Asl 5, della Regione Toscana e del Ministero della salute, sarà quindi presto operativa e accoglierà pazienti e diversamente abili residenti in buona parte della Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità