Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca martedì 05 novembre 2013 ore 18:50

Rubano un portafogli da un'automobile, ma il benzinaio li scopre



A fermare i due e dare il tempo ai carabinieri di arrestarli è stato il titolare di un distributore di carburante CASCINA - Hanno aspettato un momento di distrazione del proprietario di un'automobile parcheggiata in un distributore di Navacchio e poi in modo rapido hanno aperto lo sportello e si sono impossessati del protafogli lasciato incustodito. Protagonisti di questa vicenda due malviventi, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine, che erano quasi riusciti a darsi alla fuga con il portafogli rubato, ma invece sono stati bloccati dal proprietario del distributore d carburante che prima è riuscito a trattenerli e poi ha chiamato i carabinieri. Una volta arrivati sul posto i militari hanno appurato che i due in effetti avevano rubato il portafogli e hanno provveduto ad arrestarli. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità