Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Attualità Lunedì 05 Agosto 2013 ore 08:05

Santa Maria a Monte, per una notte niente acqua in tutto il comune



Dalle 22e30 di martedì 6 alle 7 di mercoledì 7 agosto sospeso il servizio idrico su tutto il territorio, tranne a Montecalvoli Alto Santa Maria a Monte – Rubinetti a secco per la notte fra martedì 6 e mercoledì 7 agosto. Per un intervento al serbatoio, Acque Spa fa sapere che interromperà l’erogazione idrica dalle 22e30 di martedì alle 7 di mercoledì in tutto il comune di Santa Maria a Monte ad eccezione della zona di Montecalvoli Alto. Due cisterne fisse saranno a disposizione dei cittadini nei pressi dei campi sportivi di Montecalvoli e Ponticelli. L’azienda ricorda inoltre che al ripristino del servizio si potrebbero verificare fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità