Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Attualità lunedì 15 luglio 2013 ore 16:10

Santo patrono, chiusi gli uffici del Consorzio di Bonifica



Martedì 16 luglio, in occasione della festività rimarranno chiusi gli sportelli di Cascine di Buti e Santa Margherita Valdera – Domani (martedì 16 luglio) in occasione della festività del Santo Patrono di Capannori, rimarranno chiusi anche gli uffici del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina che hanno sede a Cascine di Buti e Santa Margherita. Per qualsiasi emergenza idraulica, il Consorzio fa sapere che rimarrà attivo il servizio di reperibilità 24 ore su 24 al numero 3488867459.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità