Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Attualità Lunedì 15 Luglio 2013 ore 16:10

Santo patrono, chiusi gli uffici del Consorzio di Bonifica



Martedì 16 luglio, in occasione della festività rimarranno chiusi gli sportelli di Cascine di Buti e Santa Margherita Valdera – Domani (martedì 16 luglio) in occasione della festività del Santo Patrono di Capannori, rimarranno chiusi anche gli uffici del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina che hanno sede a Cascine di Buti e Santa Margherita. Per qualsiasi emergenza idraulica, il Consorzio fa sapere che rimarrà attivo il servizio di reperibilità 24 ore su 24 al numero 3488867459.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA