Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
                    
                            Attualità lunedì 15 luglio 2013 ore 16:10
Santo patrono, chiusi gli uffici del Consorzio di Bonifica
					
											
					
	
																						
										    
							Martedì 16 luglio, in occasione della festività rimarranno chiusi gli sportelli di Cascine di Buti e Santa Margherita  Valdera – Domani (martedì 16 luglio) in occasione della festività del Santo Patrono di Capannori, rimarranno chiusi anche gli uffici del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina che hanno sede a Cascine di Buti e Santa Margherita. Per qualsiasi emergenza idraulica, il Consorzio fa sapere che rimarrà attivo il servizio di reperibilità 24 ore su 24 al numero 3488867459.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                
 
    


