Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca giovedì 23 maggio 2013 ore 09:30
Scontro frontale in Val di Cava
Due le auto coinvolte nell’incidente e due le persone rimaste temporaneamente incastrate nei veicoli Pontedera – Violento scontro frontale fra due autovetture in Val di Cava. L’incidente ha coinvolto una Fiat Panda blu e una Renault Clio grigia, sulla via delle Colline per Legoli all’altezza del Verano’s Bar. Il forte impatto ha fatto accartocciare le due auto e due persone sono rimaste incastrate. Fortunatamente una è riuscita ad uscire da sola dalle lamiere, l’altra è stata aiutata dai vigili del fuoco di Cascina. Le loro condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, ambulanza, auto medica ed elisoccorso. Traffico in tilt in entrambe le direzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI