La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"

Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Cronaca Martedì 17 Settembre 2013 ore 09:45
Scooter contro albero, grave un 15enne
L’incidente è avvenuto questa mattina (17 settembre) a Montecalvoli. Sul posto anche l’elisoccorso Santa Maria a Monte – Un ragazzo di 15 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella prima mattina lungo la strada Lungomonte a Montecalvoli. Forse per il maltempo o il vento forte, il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter ed è andato a schiantarsi contro un albero, che si trova lungo la carreggiata. Le condizioni del 15enne sono apparse da subito gravi e sul posto, oltre ai mezzi del 118 di Pontedera, è intervenuto anche l’elisoccorso. Il giovane, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










