La comunità di Fornacette piange la prematura scomparsa di Veronica Poli. Lunedì l'ultimo saluto nella chiesa Regina Pacis

Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»
Cronaca martedì 17 settembre 2013 ore 09:45
Scooter contro albero, grave un 15enne
L’incidente è avvenuto questa mattina (17 settembre) a Montecalvoli. Sul posto anche l’elisoccorso Santa Maria a Monte – Un ragazzo di 15 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella prima mattina lungo la strada Lungomonte a Montecalvoli. Forse per il maltempo o il vento forte, il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter ed è andato a schiantarsi contro un albero, che si trova lungo la carreggiata. Le condizioni del 15enne sono apparse da subito gravi e sul posto, oltre ai mezzi del 118 di Pontedera, è intervenuto anche l’elisoccorso. Il giovane, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










