Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Cronaca martedì 17 settembre 2013 ore 09:45

Scooter contro albero, grave un 15enne



L’incidente è avvenuto questa mattina (17 settembre) a Montecalvoli. Sul posto anche l’elisoccorso Santa Maria a Monte – Un ragazzo di 15 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella prima mattina lungo la strada Lungomonte a Montecalvoli. Forse per il maltempo o il vento forte, il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter ed è andato a schiantarsi contro un albero, che si trova lungo la carreggiata. Le condizioni del 15enne sono apparse da subito gravi e sul posto, oltre ai mezzi del 118 di Pontedera, è intervenuto anche l’elisoccorso. Il giovane, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità