Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 27 agosto 2013 ore 07:50

Scoperto covo di rapinatori, 5 arresti a Ponsacco



I malviventi hanno compiuto diverse rapine nella zona. Trovate armi nella loro abitazione Ponsacco – Nella notte del 21 agosto, armati di pistola, avevano rapinato due persone nell'area di servizio Ip. Ora i cinque brindisini, residenti a Torre Santa Susanna, sono stati arrestati in un abitazione di Ponsacco. Nella casa i carabinieri hanno rinvenuto numerose armi, tra cui una pistola semiautomatica calibro 9 e 24 proiettili stesso calibro, tre passamontagna in tessuto, una pistola a gas, un pugnale da sub, un coltello a serramanico e un silenziatore per pistola fabbricato artigianalmente. I cinque sono stati arrestati dopo una lunga attività investigativa. Da giorni i militari avevano notato nei pressi di via Mazzini un'auto di grossa cilindrata con a bordo cinque persone non conosciute nella zona. Sono poi iniziati i pedinamenti e l'osservazione del palazzo dove i cinque abitavano, fino all’irruzione nell'appartamento, che ha portato all’arresto dei malviventi. All’arrivo dei carabinieri uno dei rapinatori si è dato alla fuga sui tetti, ma è stato ugualmente fermato e arrestato. Dei cinque, tre sono pregiudicati.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità