Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità lunedì 15 aprile 2013 ore 09:25

Senza acqua per 9 ore



Mercoledì 17 aprile interruzione del servizio idrico nel comune di Bientina BIENTINA – Rubinetti a secco nel comune di Bientina nella giornata di mercoledì 17 aprile, dalle 8.30 alle 17. L’interruzione idrica consentirà i lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete di distribuzione in via Pacini e interesserà Bientina capoluogo, Puntone, Guerrazzi nel comune di Vicopisano, con l’esclusione di via San Piero e della zona Industriale. Per il rifornimento di acqua saranno allestiti per i residenti dei punti di approvvigionamento a Bientina in Borgo Maggiore, in via Caduti di Piavola presso il centro anziani e a Puntone in via del Puntone. In caso di pioggia l’intervento sarà rinviato a giovedì 18 aprile con le stesse modalità. Per chiarimenti è possibile contattare Acque spa al numero verde 800 983 389.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca