Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Attualità lunedì 14 ottobre 2013 ore 12:30

Servizio Civile, 17 posti a Cascina



Secondo il bando nazionale, questo il numero di volontari previsti nel progetto “Cascina accoglie”. Domande da presentare entro il 4 novembre Cascina – Sono diciassette i posti per volontari del servizio civile previsti a Cascina dal bando nazionale dell’Arci, tutti inseriti nel progetto “Cascina accoglie 2012”, una serie di interventi a favore dei minori che vanno dal sostegno scolastico per i più piccoli a interventi per l’integrazione dei bambini stranieri, passando dal supporto ai bambini diversamente abili. Posti di volontariato civile ai quali possono far domanda tutti i giovani della zona che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il termine ultimo per presentare la richiesta è lunedì 4 novembre, entro le 14 presso l’ufficio Arci di via Galiani,1 a Pisa tutti i giorni tra le 10 e le 13. Esclusivamente per il 4 novembre l’orario di apertura al pubblico sarà però fino alle 14. Chi lo desidera, in alternativa può spedire la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno sempre allo stesso indirizzo. Per maggiori informazioni contattare l’Arci servizio civile di Pisa al numero 0507830869 oppure per e-mail all’indirizzo pisa@ascmail.net.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità