Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Cronaca giovedì 31 ottobre 2013 ore 15:55

Si ribalta furgone sulla Fipili tra Pontedera e Cascina, conducente illeso, traffico in tilt



Sul posto i vigili del fuoco per bonificare la strada e far rimuovere il mezzo di trasporto CASCINA - Spettacolare incidente sulla Fipili nel pomeriggio di oggi (giovedì 31 ottobre), fortunatamente conclusosi senza gravi conseguenze. Un furgone di una ditta di trasporti che procedeva in direzione mare si è ribaltato all'altezza dello svincolo per Pisa dopo l'uscita di Ponsacco-Pontedera. Il mezzo di trasporto oltre ad appoggiarsi su un fianco ala fine dell'incidente siè letteralmente ribaltato. Il conducente è miracolosamente uscito praticamente illeso dall'abitacolo subito, che solo per caso non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina che hanno messo in sicurezza il veicolo e poi hanno provveduto a farlo rimuovere. L'incidente ha causato forti rallentamenti alla circolazione in direzione Pisa e Livorno. Al momento non sono chiare le cause che hanno portato il furgone a ribaltarsi proprio mentre era lanciato e quindi difficilmente frenabile. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport