Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Sport Venerdì 17 Maggio 2013 ore 16:10

Si scaldano i motori per il rally di Casciana



Torna l’appuntamento con la gara nazionale della scuderia Pegaso Casciana Terme – Un percorso su asfalto di oltre 250 chilometri, 73 equipaggi moderni e 9 prove speciali per un totale di 75 chilometri cronometrati. Auto sulla griglia di partenza per il Rally di Casciana Terme, la gara nazionale della scuderia Pegaso e valida per il Challenge di Sesta Zona, una volta denominata Coppa Italia. Il via sarà domani, sabato, alle 14.30 da La Capannina di Cevoli, con arrivo alle 23 alle terme di Casciana. Coinvolti dal passaggio delle auto anche Peccioli e Capannoli, dove saranno allestiti il parco di assistenza e i due riordini.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Annuncio su una nota piattaforma di compravendite immobiliare per la stazione dell'Arma di via Nazario, offerta per 360mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità