Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Lavoro venerdì 21 giugno 2013 ore 10:35
Sogesi inaugura il nuovo impianto di sterilizzazione a Ponsacco
Da qui partirà un nuovo modello di gestione dei servizi igienici per gli ospedali toscani Ponsaco - E' stato inaugurato il nuovo stabilimento Sogesi per la lavanderia e la sterilizzazione ospedaliera a Ponsacco, in via Londra, nella zona industriale delle Melorie. Lo stabilimento che propone un nuovo modello industriale per le forniture ospedaliere darà lavoro, dicono dalla Sogesi, a circa 150 persone. Alla cerimonia erano presenti un rappresentante della famiglia Nardi proprietaria da quasi 30 anni della Sogesi, l'amministratore delegato Giorgio Di Pietro e vari esponenti politici locali. Tra i relatori anche il segretario generale della Cgil pisana, Francese e l'assessore regionale al lavoro, Gianfranco Simoncini. Quello ponsacchino è il quinto stabilimento del gruppo e da qui partirà, nelle intenzioni della proprietà una serie di nuovi servizi per potenziare la presenza di Sogesi in Toscana, dove serve già molti ospedali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI