Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Spettacoli Domenica 25 Agosto 2013 ore 15:05

Solidarietà e allegria al Cinema Odeon



Questa sera (25 agosto) la Corrida di Fullio che aiuta le famiglie in difficoltà Ponsacco – Pronti tamburi, pentole e campanacci, al cinema Odeon di Ponsacco arriva la serata finale della Corrida di Fullio. Non solo divertimento e allegria, ma un pretesto per fare del bene alle famiglie che ne hanno più bisogno. A sostenere l’iniziativa anche il Baby Bazar di via Valdera, il mercatino dell’usato che da qualche mese “ricicla” lettini, giocattoli e carrozzine per bambini e li rivende a prezzi competitivi. L’ingresso allo spettacolo di questa sera, 25 agosto alle 21, è a offerta. I proventi ricavati dalla serata verranno devoluti a genitori con figli a carico in difficoltà economiche e ad anziani che vivono da soli. La Corrida di Fullio, dove tutti possono diventare famosi per una sera con canti, balli e imitazioni è organizzata dall'Associazione Famiglie Tutti per Uno Onlus, che da anni sostiene bambini e adulti che vivono in condizione di grave disagio sociale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità