La perturbazione annunciata con allerta meteo arancione ha fatto il suo ingresso in Toscana con un intenso sistema temporalesco. Caos in Fipili

Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Spettacoli Domenica 25 Agosto 2013 ore 15:05
Solidarietà e allegria al Cinema Odeon
Questa sera (25 agosto) la Corrida di Fullio che aiuta le famiglie in difficoltà Ponsacco – Pronti tamburi, pentole e campanacci, al cinema Odeon di Ponsacco arriva la serata finale della Corrida di Fullio. Non solo divertimento e allegria, ma un pretesto per fare del bene alle famiglie che ne hanno più bisogno. A sostenere l’iniziativa anche il Baby Bazar di via Valdera, il mercatino dell’usato che da qualche mese “ricicla” lettini, giocattoli e carrozzine per bambini e li rivende a prezzi competitivi. L’ingresso allo spettacolo di questa sera, 25 agosto alle 21, è a offerta. I proventi ricavati dalla serata verranno devoluti a genitori con figli a carico in difficoltà economiche e ad anziani che vivono da soli. La Corrida di Fullio, dove tutti possono diventare famosi per una sera con canti, balli e imitazioni è organizzata dall'Associazione Famiglie Tutti per Uno Onlus, che da anni sostiene bambini e adulti che vivono in condizione di grave disagio sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










