Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 29 aprile 2013 ore 18:30

Sonetti: "Sulla vertenza Piaggio non sono informato"



Il vicesindaco non commentare le parole di Colaninno sul futuro dell'azienda dicendo di non essere informato PONTEDERA - “Sulla questione Piaggio non sono bene informato, né tanto meno sulle dichiarazioni di Colaninno e non è mia abitudine parlare di ciò che non conosco”. Questa è la secca risposta del vicesindaco Massimiliano Sonetti, durante la conferenza stampa di presentazione del primo maggio, quando i giornalisti hanno chiesto, proprio parlando di lavoro, la posizione dell'amministrazione comunale riguardo alle ultime dichiarazioni del presidente di Piaggio, Roberto Colaninno che recentemente ha ribadito la necessità di ripensare il ciclo produttivo dello stabilimento di Pontedera. “Noi sulla vertenza Piaggio stiamo riflettendo molto” ha continuato il vicesindaco, incalzato dai giornalisti. Una risposta assai elusiva visto che arriva proprio da un amministratore della giunta di Pontedera, la città della Piaggio, alla vigilia del primo maggio, dopo che ha dichiarato, pochi istanti prima che l'amministrazione sta riservando la massima attenzione alle problematiche del mondo del lavoro.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola